Under 15 Silver – Super vittoria in trasferta!


Domenica 5 novembre si è giocata la prima giornata del Girone D del campionato Under 15 Silver. I ragazzi di coach Grillone sono usciti trionfanti dal campo di Giaveno Basket.

Debutto molto positivo dell’U15 Silver in trasferta contro Giaveno: la prima metà della partita è stata piuttosto equilibrata, ma verso la fine del secondo quarto, i Leopardi guidati da coach Grillone sono riusciti a prendere il controllo del gioco e ad ottenere un vantaggio a due cifre. Il primo tempo si chiude con una tripla di Carrara, realizzata proprio sulla sirena, dopo un eccellente recupero di palla. Nonostante Giaveno abbia cercato di rimanere in partita fino all’ultimo, la situazione dei falli commessi e le limitate opzioni di rotazione hanno favorito i Chieresi, che sono riusciti a sfruttare al massimo l’occasione. La panchina di BEA è riuscita a dare contributo significativo, con quasi tutti i giocatori che hanno messo punti a referto.

“Sono molto contento della prestazione, i ragazzi si sono fatti trovare pronti e avevano un gran voglia di portare a casa il primo risultato positivo di questa lunga stagione – commenta coach Andrea GrilloneOra testa subito alla prossima gara, torniamo in palestra a lavorare”.

GIAVENO BASKET-BEA CHIERI 58-87
Parziali: 12-19, 29-43, 45-64
GIAVENO: Guglielmino 19, Innorta 15, Gillio 15, Gaeta 4, Dalmasso 2, Vernica 2, Funtò 1, Abbate. All. Budaesu
CHIERI: Traversari 23, Meles 12, Mastrocola 13, Gigante 9, Balla 7, Costamagna 7, Cordero 5, Viale 4, Carrara 7, Stoian 2, Bonetti, Griva. All. Grillone, Ass. Viberti.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment